Automazione V1 per porte scorrevoli da interno

Il nuovo automatismo per porte scorrevoli interne V1 di Topp è facilmente installabile su porte interne scorrevoli esterno muro e su tutti i modelli di contrattuali per porte scorrevoli a scomparsa, anche successivamente all'installazione della porta.

ToppTOPP sta progressivamente conquistando nuove quote di mercato nel comparto degli automatismi per porte, grazie all’introduzione di prodotti con forte innovazione di valore, che consentono di uscire dallo scenario competitivo classico, dove tutti competono con la stessa offerta in una costante guerra di prezzi, creando nuovi spazi di mercato. L’ultimo nato, in questa prospettiva, è il nuovo automatismo per porte scorrevoli interne V1, disponibile nei colori grigio e bianco.

L’automazione è facilmente installabile su porte interne scorrevoli esterno muro e su tutti i modelli di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, anche successivamente all’installazione della porta ed è conforme alla norma EN16005 sezione “Low Energy Movement” che consente di evitare, tramite un controllo elettronico della velocità, l’installazione di sensori o fotocellule di sicurezza. L’installazione è molto semplice e veloce e può essere effettuata anche su porte già esistenti, garantendo ingombri minimi in un elegante design.

V1 è disponibile nelle versioni con sensore infrarossi integrato, sensore a microonde WS2, telecomando selettore TS8 e pulsante a sfioramento HS1. Il selettore radiocomando per comando remoto TS8 consente la selezione delle seguenti funzioni:
- apri/chiudi/solo, entrata/solo uscita/blocco, porta/funzione notte/reset porta (per ripristinare il corretto funzionamento in caso di ostacolo per 3 volte consecutive)/reset impostazioni (per ripristinare le impostazioni programmate).

V1 è inoltre abbinabile al sistema di elettroblocco con sblocco manuale di emergenza EB1, gestibile con 2 pulsanti a sfioramento HS2.

www.topp.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome