“Chiave Smart”, sicurezza meccanica ed elettronica

La nuova “chiave smart” con chip RFID integrato di Kaba, è compatibile con tutte le soluzioni di controllo accessi come Kaba evolo e Kaba exos 9300.

La nuova “chiave smart” con chip RFID integrato di Kaba
La nuova “chiave smart” con chip RFID integrato di Kaba

La smart key, combina perfettamente sicurezza elettronica e meccanica ed è interfacciabile con i componenti di controllo accessi Kaba, come il cilindro digitale, il lettore o la maniglia c-lever. I diritti di accesso vengono controllati dal chip RFID integrato nella testa della chiave e programmati con il lettore da tavolo Kaba oppure con il software KABA EVOLO o con il sistema KABA EXOS. Questo consente una gestione flessibile delle autorizzazioni di accesso. La nuova chiave smart è il supporto di accesso universale per tutti i sistemi di controllo accessi, siano essi di tipo meccatronico o elettronico oppure meccanico. La chiave, infatti, è compatibile con tutti i sistemi meccanici Kaba quali KABA MATRIX, KABA EXPERT, KABA VEXPERT PLUS, KABA QUATTRO PLUS e KABA PENTA. Inoltre, il design delle chiavi è stato rinnovato e adattato alla pluripremiata linea di prodotti KABA EVOLO, offrendo anche grandi possibilità in termini di personalizzazione e organizzazione: le chiavi possono essere facilmente differenziate grazie alle clip, disponibili in sei diversi colori (argento, giallo, verde, blu, viola e rosso), sostituibili in tutta praticità.

L'azienda
Dal 1862, anno della sua fondazione, Kaba si è sempre distinta come azienda leader per le sue soluzioni nuove e innovative, che hanno fissato nuovi standard sul piano della sicurezza e del comfort. La capacità di innovazione dell'azienda è dimostrata dai circa 450 brevetti registrati in oltre 60 Paesi. Il gruppo,  quotato in borsa, impiega oltre 9.000 collaboratori in più di 60 Paesi. Kaba, in campo tecnologico, investe costantemente nell'innovazione e nello sviluppo dei prodotti. Offre ai clienti una gamma di prodotti ampia e diversificata, progettata in base alle loro esigenze. Di solito i nuovi prodotti Kaba sono compatibili con i sistemi precedentemente installati, il che garantisce ai clienti la sicurezza di investimento desiderata. Il gruppo Kaba distribuisce i propri prodotti e le proprie soluzioni su scala mondiale. I mercati principali sono costituiti da Europa e Nord America, e in misura crescente dalla zona dell'Asia e del Pacifico.

www.kaba.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome