Da rivenditore a brand ambassador grazie a Mottura Point

Un nuovo concept dell'azienda piemontese nato per potenziare l’assistenza al processo di vendita e rendere il rivenditore un brand ambassador vero e proprio

Mottura Tende

L'azienda piemontese Mottura, riconosciuta come una delle migliori realtà industriali italiane per quanto riguarda la produzione di sistemi per protezione solare, oggi lancia il nuovo concept Mottura Point, nato con l'obiettivo di rendere il rivenditore un brand ambassador a tutti gli effetti rafforzando l'assistenza al processo di vendita. Questo sistema si configura come un insieme di strumenti creati appositamente per essere utili a una più corretta e impattante promozione della gamma Mottura come, per esempio, totem e moduli a parete brandizzati per l'esposizione in negozio del prodotto; vetrofanie e targa "premium partner Mottura" per garantire e sottolineare ulteriormente la qualità del prodotto e del servizio del punto vendita ed espositori da banco per depliant informativi oggi di maggiore appeal per il cliente. Infine, Mottura Point, per informare ulteriormente i rivenditori ha previsto ulteriori benefit, offrendo una costante assistenza attraverso il sito web aziendale e newsletter speciali, in anteprima su qualsiasi novità.

Mottura tende

Mottura Point, è uno strumento totalmente a disposizione del rivenditore e ha come scopo ultimo quello di offrire al consumatore un'esperienza d'acquisto soddisfacente. Infatti tutti gli elementi fisici e grafici del Mottura Point, permettono al rivenditore ufficiale Mottura di dare un servizio semplice e chiaro, uno shopping easy e consapevole. Un vero e proprio concept store che non sia solo esposizione ma che rifletta l'identità dell'azienda, rendendola sempre più riconoscibile dal cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome