GEZE si aggiudica il Top 100 award per l’innovazione, Germania

GEZE, considerata una delle Aziende più innovatrici della Germania, ha ricevuto per la settima volta il prestigioso Top 100 award.

Top Innovators Award 2016
Top Innovators Award 2016

Il clima, i processi e l'organizzazione innovativi, l'incoraggiamento dei Top management verso l'innovazione e un nuovo modo di fare marketing sono stati i fattori competitivi che hanno determinato la scelta di GEZE rispetto alle diverse realtà. Il premio all'azienda è stato consegnato da Ranga Yogeshwar, mentore del premio Top 100 e giornalista scientifico, durante la serata di gala del 3° vertice delle PMI tedesche, tenutosi al Teatro Colosseum di Essen. La serata è stata presentata dalla conduttrice Judith Rakers. Negli ultimi tre anni, GEZE si è aggiudicata 108 brevetti in Germania e 191 all'estero, membro ormai da lungo tempo del gruppo leader internazionale di sviluppatori e produttori di sistemi innovativi nel campo delle porte, delle finestre e della tecnologia di sicurezza.

Florian Birkenmayer, Managing Director Development dichiara: "Offrire la più ampia gamma possibile di opzioni è la formula GEZE per la produzione di innovazioni e lo sviluppo dei prodotti e del know-how. La realizziamo osservando le tendenze e gli sviluppi in architettura, nella società e nei settori tecnologici, nonché verificando come possiamo farne uso per creare prodotti innovativi e commerciabili. Per esempio, le tecnologie di rete e gli standard di comunicazione per l'interoperabilità dei dispositivi nel campo della progettazione delle fondamenta e della tecnologia dei sistemi di costruzione forniscono preziose idee per consentirci di offrire nei prossimi anni sistemi per il controllo della gamma completa di gestione delle costruzioni all'interno di edifici "intelligenti", " dichiara Florian Birkenmayer, Managing Director Development.

Le innovazioni più recenti sono moduli di interfaccia per l'integrazione di prodotti GEZE nel sistema ambiente, riguardanti la rete intelligente di costruzione per dar modo all'edificio di diventare Smart Building. Queste funzioni automatizzate controllate in rete grazie alle soluzioni GEZE sono capaci di rendere gli edifici più efficienti, più sicuri e di ridurre il consumo energetico creando nuove possibilità concrete.

Geze

GEZE offre le condizioni ideali per le proprie attività di ricerca e sviluppo intensivo grazie alla continua ottimizzazione dei processi di potenziamento e dei suoi moderni strumenti. Infatti, negli ultimi due anni è stata ampliata la gestione delle idee, oggi pienamente supportata dall'IT. Inoltre, il PDP (nuovo processo di sviluppo prodotto) assicura, in modo semplice, efficiente e rapido, che tutti i dipendenti dell'azienda, in qualsiasi sede GEZE nel mondo possano contribuire con le loro idee e suggerimenti per i nuovi prodotti e modelli di business. Questa piattaforma rende più performante il networking all'interno dell'azienda e garantisce che tutti i contributi e gli aspetti importanti siano inclusi da subito in modo da sviluppare il prima possibile prodotti innovativi che offrano ogni prospettiva di successo sul mercato. L'unità di "pre-sviluppo", fornisce importanti imput e offre uno spazio dedicato, lontano dal lavoro quotidiano, dove i tecnici GEZE in collaborazione con il team di strategia e i team di sviluppo specifici del prodotto possono lavorare su problemi e soluzioni che non necessariamente porteranno ad un prodotto commerciabile. Per trasformare un'idea in un prodotto o in un sistema, una volta che la decisione è stata presa, entrano i gioco gli esperti marketing che definiscono quanto valore aggiunto la nuova soluzione prevede per i consumatori finali o le aziende installatrici nei mercati nazionali e globali affinché possano essere assistiti nel modo più adeguato e mirato possibile. Infine l'azienda, per intraprendere attività di ricerca e sviluppo nel miglior modo possibile, sta espandendo - non solo dal punto di vista tecnologico - la sua capacità di studio e progettazione nel sempre più "creativo" e complesso mercato dei sistemi di gestione degli edifici del futuro. Il 20 giugno 2016 un nuovo e moderno centro di sviluppo è stato inaugurato. Il nuovo edificio integra una sala di produzione che è entrata in funzione nell'estate del 2015, consentendo a GEZE di migliorare anche i suoi processi di produzione e soddisfare i requisiti dei clienti in modo ancora più mirato e flessibile. Il capannone di produzione comprende un impianto per la produzione di soluzioni progettuali personalizzate, molte delle quali sono a loro volta innovazioni.

Leggi anche: Geze per la nuova funivia SkyWay Monte Bianco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome