
Medaglia d'oro nella categoria "Portoni" e bronzo nella categoria "Protezione antincendio". La qualità Hörmann vince ancora all'Architects’ Darling Award.
Hörmann, azienda specializzata e conosciuta a livello europeo per la produzione di chiusure civili e industriali vince, per la seconda volta, la medaglia d'oro nella cateroria Portoni, dell'Architects1 Darling Award, edizione 2015. Un premio, proprosto in Germania che rappresenta una delle più ampie e importanti indagini condotte tra gli architetti del paese. Lo scorso anno ben 200 marchi e produttori dell'industria edile, hanno partecipato, suddivisi in 24 categorie di prodotti. Le aziende sono state valutate da 1.800 progettisti che hanno potuto scegliere i loro preferiti e decretare così il vincitore.

Foto: Roman Thomas Fotografie
Il direttore dell'Ufficio Consulenza Architetti di Hörmann Jörg Egener, orgoglioso di questo premio ha commentato: "Anche se alcuni davano per scontato, ancora prima della manifestazione che avremmo vinto, per noi è un grande onore aver ricevuto questo premio, ancora una volta, nella categoria Portoni. Questo riconoscimento ci sprona a lavorare sempre meglio per soddisfare costantemente, con i nostri prodotti, architetti e progettisti".
Oltre all'oro della categoria Portoni, l'azienda ha ottenuto anche la medaglia di bronzo in quella della Protezione antincendio e Jörg Egener ha dichiarato entusiasticamente: "Questo ulteriore premio ha lasciato senza parole tutti noi perché si tratta di una categoria molto ampia e che non interessa solo la protezione antincendio nell'edilizia".
Leggi anche: Hörmann per Casa Hoval