Master parteciperà all’Open Day LegnoLegno di Bologna

Il 25 novembre si svolgerà l’Open Day del Consorzio LegnoLegno dedicato al mondo del serramento, presso il centro Congressi di Bologna.

OpenDay-Scorsa-Edizione-Bari-
L'evento, come di consueto, sarà caratterizzato da una struttura composta da un'area promozionale e di consulenza curata dalle aziende partner leader tra i fornitori del settore e da una parte dedicata all'informazione e formazione tecnica con focus su specifici prodotti e corsi di formazione dedicati agli specialisti del settore. Master s.r.l. che progetta, produce e commercializza accessori per serramenti dal 1986, parteciperà all'evento con il supporto del proprio staff tecnico, all'interno di un corner espositivo dove avrà la possibilità di presentare tutte le ultime novità di prodotto studiate e sviluppate nel corso del 2016 dai progettisti di MaterLab. La missione di questa realtà aziendale è quella di produrre accessori di alta qualità e di studiare, capire e far capire la cultura dell'alluminio, attraverso una costante attività di progettazione per migliorare l'integrazione con l'architettura. Per raggiungere sempre il massimo delle prestazioni dei propri accessori per serramenti, Master oltre a capire la movimentazione e l'apertura degli infissi, ha la consapevolezza di tutti gli aspetti legati al risparmio energetico, alla sostenibilità e alla durabilità, ed è per questo che collabora con molti ricercatori, progettisti, architetti e designers che appartengono a importanti centri ed enti di ricerca internazionali.

OpenDay-Scorsa-Edizione-Bari

Per partecipare gratuitamente all'evento che si terrà dalle 8:30 del mattino alle 18 del pomeriggio è necessario iscriversi compilando l'apposito form su OpenDay LegnoLegno.

Leggi anche: Master rinnova la certificazione ISO 9001

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome