Pavanello serramenti: l’evoluzione 2.0 nel mondo degli infissi

Marco Pavanello

L'iniziativa sviluppata da Pavanello Serramenti all'inizio di quest’anno è una serie di Webinair mensili per supportare costantemente i rivenditori.

Marco Pavanello

L'idea nasce dal fatto che l'azienda italiana, considera i propri rivenditori parte integrante della propria struttura e l'obiettivo è quello di affiancare i propri partner commerciali per approfondire la conoscenza del ventaglio prodotti e trasmettere spunti commerciali e piccoli accorgimenti che possono fare la differenza nel processo decisionale del cliente. Fin da subito l'attività formativa di agenti e rivenditori ha portato risultati positivi sulle performance dell'azienda e dopo i primi quattro webinar si rileva un +19% sulle vendite. Un ottimo risultato per chi come Marco Pavanello, Direttore Commerciale e Marketing della Pavanello Serramenti, ha tenuto personalmente i webinar formativi e ha raccolto i numerosi complimenti da parte della rete commerciale. La tecnologia viene sicuramente in aiuto quando si tratta di rimanere connessi. Nessuno spostamento, nessuna spesa di carburante o hotel ma pochi semplici click e si può prendere parte alla conferenza. Inoltre, per poter fruire in differita dei webinar, Pavanello Serramenti ha creato una piattaforma FAD per il download. Tutti materiali formativi, i cataloghi e i contenuti di tipo commerciale possono così essere scaricati in tempo reale da chi si sia registrato al portale.

Marco Pavanello afferma: "È un piacere accedere alla piattaforma per i webinar e vedere un numero sempre maggiore di partecipanti connessi. Questo testimonia l'apprezzamento di chi ha avuto esperienza dei nostri seminari online e ha deciso di passare parola ai propri colleghi. È fondamentale rimanere in contatto con la rete per trasmettere efficacemente tutte le novità e aggiornamenti sui nostri prodotti, per dare nuovi stimoli e coinvolgere nelle numerose iniziative dell’azienda, ma anche perché sentiamo la necessità di mantenere fra noi una connessione come un’unica grande famiglia".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome