Ponzio: inizia la campagna tv Mediaset Premium legata alla UEFA Champions League

Giuseppe, Emilio e Sergio Ponzio

Una campagna pubblicitaria per Ponzio che coprirà tutte le partite della UEFA Champions League, dagli ottavi di finale all'attesissima finale di Kiev.

Ormai manca pochissimo al fischio di inizio della competizione e da domani 13 febbraio 2018 andrà in onda il nuovo spot Ponzio da 15 minurti, visibile su Mediaset Premium durante le partite di UEFA Champions League. I passaggi pubblicitari copriranno tutte le partite in programma fino a maggio, dagli ottavi di finale alla finale di Kiev. Il video avrà come protagonista l'innovativa finestra Ponzio WS75THI che, con il suo slogan "il bello della sicurezza", rappresente perfettamente la qualità delle sue speciali finiture e il design d'avanguardia. Le linee e le forme disegnate dal tempo, il design evoluto in ogni dettaglio, lo stile minimale e la qualità performante di questo serramento, incarnano alla perfezione il nuovo concept di comunicazione. Per Ponzio è la prima esperienza sulle reti Mediaset, a pochi mesi dal lancio della campagna banner conclusasi con la fine del girone d'andata del campionato di Serie A. L'azienda abruzzese, con sede a Pineto (TE), è da oltre 75 anni leader nella produzione e progettazione di sistemi in alluminio ad alta efficienza energetica per l'architettura contemporanea: facciate, porte, finestre.

Emilio Ponzio

Emilio Ponzio, Amministratore delegato dell'azienda sottolinea: "È la nostra prima vera campagna pubblicitaria televisiva e rappresenta per noi un'occasione unica per mostrare, attraverso le immagini di un video fortemente emozionale, chi siamo davvero e raccontare in cosa crediamo. L'obiettivo è di aumentare la percezione a livello nazionale, e non solo, del brand e di coinvolgere un target più ampio". La messa in onda dello spot sarà sostenuto anche da una campagna di comunicazione molto articolata, integrata da una pianificazione pubblicitaria dedicata che comprenderà azioni digital, in particolare sul canale Facebook, Instagram, Youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome